Guarnizioni Dichtomatik
RICHIEDI INFO E PREVENTIVI

Dichtomatik è specialista nelle guarnizioni tecniche; solamente guarnizioni. Il nostro principale obiettivo è fornire al cliente la guarnizione richiesta nel più breve tempo possibile. La nostra ampia gamma – ci sono più di 60.000 differenti tipi di guarnizioni a stock – è in continua espansione. Sono in continuo sviluppo nuove varianti su specifica del cliente e questo va ad aumentare il numero di referenze disponibili.

null

Guarnizioni statiche

L’intera gamma di guarnizioni statiche – O-Ring, Corda, X-Ring, Coperchi di chiusura, Bonded seal, etc. – è disponibile in tutte le misure immaginabili – metriche, pollici e le altre misure internazionali. Il grande numero di materiali disponibili soddisfa tutti i requisiti grazie a tutte le certificazioni secondo DIN-DVGW, KTW, WRC, FDA, NSF, ACS.
null

Guarnizioni rotanti

Gli anelli di tenuta paraolio oltre che nelle esecuzioni standard con parapolvere o senza, nei materiali NBR e FPM, sono disponibili anche in esecuzioni speciali completamente rivestiti di elastomero, con doppio labbro di tenuta o doppio parapolvere e con labbro rinforzato per pressioni elevate.
null

Guarnizioni per oleodinamica

Questo settore comprende, oltre al settore classico dei cilindri, anche componenti come raccordi oleodinamici, filtri, pompe e motori oleodinamici, valvole oleodinamiche. Fra i vari campi di applicazione, Dichtomatik è focalizzata nell’oleodinamica mobile ed industriale, dove sono richieste soluzioni per pressioni di esercizio fra 30 e 800 bar.

CATALOGHI DICHTOMATIK