Pompe industriali Lowara
RICHIEDI INFO E PREVENTIVI

Il marchio Lowara di Xylem è leader nella fornitura di soluzioni economiche a lungo termine per il pompaggio e la circolazione di acqua pulita o contaminata. I settori principali serviti sono:

Servizi di edilizia residenziale e commerciale: circolazione nei sistemi di riscaldamento e raffreddamento, acqua calda sanitaria, approvvigionamento idrico, gestione delle acque reflue e soluzioni antincendio

Servizi di pubblica utilità: fornitura di acqua e soluzioni di teleriscaldamento

Agricoltura: soluzioni per sistemi di irrigazione

Acquacoltura: soluzioni per il trasporto dell’acqua

Estrazione mineraria: approvvigionamento idrico e soluzioni di disidratazione

Industria petrolifera e del gas: soluzioni per il trasporto di acqua in condizioni estreme

Industria generale: approvvigionamento idrico, aumento della pressione compreso alimentazione caldaia e attrezzature di lavaggio

Le pompe Lowara, i convertitori di frequenza e le soluzioni fornite, come i gruppi di pressione e le stazioni di sollevamento delle acque reflue, sono tutti sviluppati con in mente un basso costo del ciclo di vita. Ciò significa prodotti robusti, efficienti, facili da installare e di lunga durata.

Pompe centrifughe ad aspirazione assiale Lowara

Lowara offre una vasta gamma di pompe centrifughe ad aspirazione assiale in acciaio inossidabile e ghisa. Sono di design robusto e altamente efficienti, con prestazioni adattate per il controllo della velocità variabile. Le pompe centrifughe di aspirazione assiale Lowara si adattano perfettamente a qualsiasi applicazione di approvvigionamento idrico all’interno di edifici residenziali e commerciali, servizi pubblici, industria e acquacoltura, irrigazione, refrigeratori e altro ancora.

Pompe multistadio Lowara

Le pompe multistadio Lowara sono disponibili in acciaio inossidabile e ghisa per installazioni verticali e orizzontali. Il design robusto e ad alta efficienza garantisce lunga durata e bassi costi operativi. Le pompe multistadio Lowara si possono trovare in molte applicazioni: aumento della pressione residenziale, approvvigionamento idrico negli edifici più alti del mondo, pompaggio di filtri, alimentazione di caldaie e applicazioni industriali dove è richiesta un’alta pressione.

Pompe in linea Lowara

Pompe in linea Lowara per impianti di riscaldamento, raffreddamento e refrigeratori. L’ingombro ridotto e le prestazioni ottimizzate per il controllo a velocità variabile fanno di queste pompe la scelta perfetta negli edifici commerciali.

Pompe sommergibili per acque reflue Lowara

La gamma di pompe per acque reflue Lowara è realizzata per un lungo periodo di funzionamento senza intasamento nei servizi di edilizia residenziale e commerciale. La gamma comprende pompe monofase in acciaio inossidabile, pompe per smerigliatrici con sistema di taglio all’avanguardia e robuste pompe autopulenti non intasabili in ghisa.

Pompe sommerse Lowara

La gamma di pompe sommerse Lowara da 4 “-12” è disponibile in acciaio inox AISI 304, AISI 316 e duplex per una lunga durata. L’impianto idraulico è progettato per un’elevata capacità di gestione della sabbia. Le pompe sono utilizzate per l’approvvigionamento idrico e l’irrigazione, la dissalazione e la disidratazione dei pozzi profondi.

Pompe autoadescanti Lowara

Elettropompe centrifughe monoblocco con sistema eiettore incorporato, atte a mantenere l’adescamento anche in presenza di gas disciolti nell’acqua. Il largo impiego dell’acciaio inox stampato garantisce inalterabilità nel tempo, notevole leggerezza ed ottimi rendimenti. Idonea all’impiego con acqua alimentare. Disponibile la versione “Garden” con maniglia e interruttore incorporato nella scatola morsettiera.