OlsaParts
Illuminazione automotive
RICHIEDI INFO E PREVENTIVI

OLSAParts si pone l’obiettivo di distribuire nell’after market i fanali ed i componenti di illuminazione prodotti da Olsa industriale. Nel suo catalogo vi è anche fanaleria per autoveicoli ed autocarri di altri produttori, scelti unicamente tra quelli che possano assicurare la massima qualità dei loro articoli, utilizzando gli stessi parametri qualitativi.

CATALOGO PDF OLSA
CATALOGO ONLINE OLSA

LAMPADE E FANALI AUTO OLSA

fanali auto Olsa
Lampade posteriori

L’estetica e il design sono al giorno d’oggi tanto importanti quanto la sicurezza sui nuovi veicoli. Le luci posteriori sono una delle caratteristiche più distintive che danno alle auto la loro firma unica e speciale.

Oggigiorno la tendenza è quella di avere quanti più servizi possibili dotati di LED, ma li produciamo anche con lampadine a incandescenza tradizionali o con lampadine a tecnologia mista, a seconda delle esigenze del cliente.

I vantaggi dei LED rispetto alle lampadine convenzionali sono i seguenti:
durata maggiore e di conseguenza ridotta manutenzione e assistenza
minor consumo di energia
meno spazio necessario
prestazioni più elevate

Illuminazione interna

L’illuminazione interna è più un tipo di illuminazione incrociata. Generalmente le case automobilistiche tendono a richiedere moduli standard che possono poi essere arricchiti con OPT e utilizzati su vari modelli della loro gamma:

– luci di base senza luce di lettura, con interruttori semplici (interruttore a spinta, cursore o bilancia)
– luce di livello superiore con funzione di luci di lettura

fanali auto Olsa
Illuminazione esterna

Anche piccole luci esterne possono essere disegnate e progettate per essere pronte per l’uso su più modelli o anche su quelli futuri. Questo è quello che normalmente i produttori di auto tendono a fare con le luci targa, i catarifrangenti posteriori, i marcatori laterali e i ripetitori laterali nel parafango o negli specchietti retrovisori esterni.

Partendo da questa esigenza, è importante ingegnerizzare le parti nel modo più flessibile e consentire il loro utilizzo in vari progetti.