motori perkins serie 400
Motori Perkins serie 400

I Motori Perkins della serie 400 sono stati sviluppati in collaborazione con i nostri clienti per soddisfare al meglio le loro esigenze di costruzione e di manutenzione.

La serie 400 si contraddistingue per un’ ampia gamma di innovazioni, che arrecano miglioramenti significativi alla precedente serie 100. Sono stati ridotte le dimensioni generali ed il costo, mentre l’alimentazione, la coppia di torsione, l’affidabilità sono state incrementate.

La flessibilità ed i benefici specifici della serie 400 la rende ideale per differenti applicazioni in diversi settori industriali.

2 Cilindri
Il modello 2 cilindri 402D-05 è il più piccolo motore Perkins, progettato per unire prestazioni e bassi costi operativi in un pacchetto ultracompatto

3 Cilindri
Il modello 3 cilindri 403-07 è uno dei motori Perkins più piccoli, che combina prestazioni, bassi costi operativi e un pacchetto ultracompatto.

4 Cilindri
Il modello 4 cilindri 404-22 si trova nella parte superiore della gamma di motori della serie 400. Combina alte prestazioni, bassi costi operativi e un pacchetto compatto.

Gamma motori industriali Perkins

RICHIEDI INFO E PREVENTIVI